Alla presenza del Comandante, Commissario Vincenzo PENNETTI, è stato consegnato il Trofeo 2017 alla Polizia penitenziaria di Pisa, qualificatasi prima nella speciale classifica riservata alle Forze Armate e alle Forze dell'Ordine.

Con una cerimonia semplice ma significativa il rappresentante del gruppo Polizia penitenziaria di Pisa, Carlo CALAMAI, ha preso dalle mani del rappresentante della Podistica Ospedalieri la coppa di alabastro messa in palio per il 2017. "Il premio giunge desiderato ma inaspettato, vista la concorrenza delle altre Forze partecipanti..." ha dichiarato, e ha aggiunto "...é stato bellissimo partecipare a questa manifestazione simpatica e ben organizzata. L'orario serale ha aggiunto interesse e magia ad un percorso molto veloce, che ci ha permesso di riscoprire scorci meravigliosi di questa nostra città".

Il Comandante PENNETTI ha poi sottolineato come la Corri sui Lungarni sia "...una bella manifestazione che riesce a coniugare aspetti sportivi e culturali di una città meravigliosa, nella quale siamo profondamente inseriti e alla quale siamo molto legati".

Arrivederci all'edizione 2018, per la quale si prospettano grandi e importanti novità.

Buone corse a tutti.

P.S.

Nella foto da destra a sinistra il Comandante della Polizia penitenziaria di Pisa Commissario Vincenzo PENNETTI, Renato SCARFI e Carlo CALAMAI.