Attività competitiva in seno alla Podistica Ospedalieri
Tutti gli iscritti all'ASD Podistica Ospedalieri Pisa sono liberi di svolgere la loro attività in seno all'associazione in piena autonomia e rispettando le norme che ne regolano il suo funzionamento.
Competere in piena libertà
Ogni iscritto può organizzare la propria attività agonistica secondo i suoi personali desideri.
Ognuno, infatti, può decidere come meglio allenarsi e dove e quando gareggiare senza vincolo alcuno da parte dell'associazione la quale, al contrario, sosterrà ogni tesserato con tutti i mezzi a sua disposizione (servizi di segreteria, facilitazioni nelle iscrizioni alle gare, allenatore a disposizione, e molto altro ancora).
Squadra competitiva
Ogni tesserato con la Podistica Ospedalieri potrà anche scegliere di entrare a far parte di una speciale Squadra Competitiva costituita con l'obbiettivo principale di aumentare la visibità dell'associazione ponendo al tempo stesso le basi per la propria continuità.
Agli atleti della Squadra si chiede soltanto di partecipare al maggior numero di gare appositamente individuate e niente più.
Guida tecnica
Tutti i tesserati possono ricorrere in ogni momento ai prezioni consigli dello "storico" allenatore della Podistica Ospedalieri: Michele Crivellari.
Con il suo prezioso aiuto, frutto di anni di esperienza sul campo, ognuno potrà impostare il programma d'allenamento più consono alle proprie capacità e raggiungere, così, i propri obiettivi stagionali.
Impianti in convenzione
Tutti i tesserati della Podistica Ospedalieri potranno accedere a diversi impianti sportivi gratuitamente o a tariffe agevolate, grazie alle speciali convenzioni stipulate dalla nostra associazione.
Per sapere quali sono gli impianti e gli eventuali orari d'accesso basta contattare la segreteria amministrativa dell'Associazione o la sua Responsabile.
Segreteria Soci
ASD Podistica Ospedalieri Pisa
Ex 4° Polo Chirurgico, Ospedale Santa Chiara
56100 Pisa PI (Mappa)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 349 7458443