Riunione del Consiglio Direttivo di martedì 14 aprile 2015: gli argomenti trattati
Rosa Paradisa e Marcia delle Ville sono stati i principali punti all'ordine del giorno discussi dal Consiglio Direttivo dell'ASD Podistica Ospedalieri; entriamo nel dettaglio...
L'anno 2015 il giorno 14 del mese di Aprile alle ore 21.15 si è riunito presso la sede Sociale il Consiglio Direttivo della Podistica per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Rosa Paradisa;
- "Marcia delle Ville" di Marlia;
- Varie ed eventuali.
Sono presenti: Tiralongo Gabriele, Rossi Elena, Cassarri Daniele, Ceccarelli Isabella, D'Anteo Stefania, Di Raimondo G., Crivellari Michele, Simili Roberto e Marcacci Sergio.
Rosa Paradisa
Continua la campagna pubblicitaria per la gara "Rosa Paradisa" del 16 Maggio: nuovi sponsor per il giornalino le ditte:
- Agenzia Immobiliare "San Giorgio" di Marina di Pisa;
- "Cicli Papini" di Pisa;
- "Agenzia di Viaggi di Franco Bullera" di Pontedera;
- Agenzia di Viaggi "Linaria" di Capaldi Gemma.
Questi ultimi tre sponsor sono stati contattati da Marcacci.
Per la partenza e l’organizzazione della gara siamo orientati con il "Circolo Acli" in Via Ivizza, a Marina di Pisa. È stato fatto un sopralluogo a Marina di Pisa per verificare la lunghezza e il percorso da stabilire:
- la prima ipotesi di fare una gara di 5.000 metri tutta sul Lungomare viene scartata;
- anche le partenze scaglionate vengono bocciate poiché non lo permette l’orario di partenza della gara, che è prevista per le 18,30 e protrarrebbe la fine della gara oltre le ore 21.
Per i premi di partecipazione:
- Vino Rosè euro 2,20 / 30 per i competitivi / Vino Rosso euro 1,50 ai non competitivi.Per accordi presi con la ditta di "Torre a Cenaia" il vino verrà pagato a consumo di bottiglie.
- Per i premi dei vincitori di categoria sono state comprate 50 scatole in metallo di biscotti pasticceri molto gradevoli e di marca, al prezzo unitario di 3,90 euro.
- È stato fato l’inventario di cosa offre il nostro magazzino in sede, per i pacchi gara.
Per il ristoro centrale e sul percorso, il Presidente ci informa che il Circolo Dipendenti Ospedalieri si offre di ricoprire la spesa.
Marcia delle Ville
La marcia di domenica 26 aprile 2015 prevede la prenotazione dei pettorali inviando la lista degli iscritti entro venerdì 24 p. v. per il rischio di non trovare i pettorali la mattina della manifestazione. Prenotare circa 70 pettorali e domenica fare una prima indagine dei partecipanti.
Sito internet e comunicazione
Infortugno Marco ci informa di aver recuperato tutto il materiale del vecchio sito e che lo ha già catalogato inserendolo nel nuovo sito da lui creato.
Alla prossima riunione dovranno essere individuate due persone che siano abilitate all'inserimento, con disponibilità delle chiavi di accesso e dei responsabili della comunicazione che, dietro mandato del Consiglio, possano in futuro occuparsi delle relazioni esterne (visibilità del sito, contatti con eventuali partner o sponsor da inserire sul sito stesso, etc.)
Gita di Lisbona
Il Presidente ci informa di essere stato contattato da una signora Marcacci Maria Mafalda Di Carlo che è rimasta a terra insieme alla sua compagna di viaggio, sig. Di Carlo all’Aeroporto “Galilei” di Pisa e di non essere partita imputando la responsabilità al capo gruppo Marcacci Sergio, che avevano perso di vista in Aeroporto, dopo aver passato il 1° controllo con il bagaglio a mano. Marcacci, presente alla riunione si discolpa dicendo che era impegnato in un serio problema da risolvere ma che comunque le persone, due in questione, erano adulte e sapevano perfettamente a che ora partiva l’aereo e fino a quel momento non sono state viste più da nessuno dei componenti del nostro gruppo che partivano per lo stesso itinerario.
Dopo lunga discussione il Consiglio delibera per la "non restituzione" della quota Alberghiera richiesta dalla due signore, le quali per loro volontà si sono rese non visibili al resto dei partenti e che non ci sono responsabilità dal momento che sono state chiamate più volte con l’altoparlante dagli addetti al servizio aeroportuale.
Non essendovi null’altro da discutere o deliberare il Presidente dichiara sciolta l’assemblea.
La Segretaria Elena Rossi
Il Presidente Gabriele Tiralongo
Corri sui Lungarni 2016 - Video teaser
Corri sui Lungarni 2016 - Video teaser