Venerdì 8 aprile alle ore 21.15 si è tenuta, presso il Circolo Arci Unità Cep in via Boccherini, 14 - 56122 Pisa, l’Assemblea dei Soci della Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Ospedalieri Pisa (in seconda convocazione essendo la prima andata deserta), per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

 

  1. approvazione bilancio 2015 e Presentazione bilancio preventivo 2016;
  2. integrazione Consiglieri;
  3. varie ed Eventuali.

Assume la presidenza, ai sensi di Legge e del vigente Statuto Sociale il presidente del consiglio direttivo, sig. Gabriele Tiralongo, il quale, constatato e fatto constatare:

  • che l’assemblea è stata regolarmente convocata a termine di Legge e di Statuto;
  • che è presente, oltre a sé medesimo, Gabriele Tiralongo, il vice presidente sig. Marco Frediani, la segretaria sig.ra. Elena Rossi, il tesoriere sig. Roberto Simili, i consiglieri: sigg. Isabella Ceccarelli, Sergio Marcacci, Umberto Banella. I soci iscritti anno 2016: sigg. Fiorella Landi, Mauro Mura, Alberto Campani, Barbara Riccucci, Michele Crivellari, Enrico Spampinato;

dichiara validamente costituita ed atta a deliberare l’odierna seduta dell’Assemblea dei Soci che come primo atto procede alla nomina del segretario nella persona della sig.ra Elena Rossi.

Lettura e discussione del Bilancio 2015

Il Tesoriere, sig. Roberto Simili distribuisce le fotocopie del Bilancio 2015, chiarisce che per quanto riguarda la voce delle iscrizioni dei soci, una parte delle entrate sono registrate nel bilancio 2014 dato che le iscrizioni erano iniziate nel Dicembre 2014 mentre il resto è stato registrato regolarmente nell'anno 2015.

Da quest’anno in poi le iscrizioni iniziano dal mese di Gennaio e così ci sarà un’unica voce di entrate iscrizioni soci.

Votazione: Bilancio 2015 approvato all'unanimità.

Bilancio Preventivo 2016

Dopo breve discussione si passa alla votazione. Votazione: Approvato all’unanimità.

Integrazione Consiglieri

Non sono pervenuti nuovi nominativi per l’integrazione dei Consiglieri. Si tiene conto del rientro ufficiale del sig. Umberto Banella, in seno al Consiglio. Adesso si contano nove Consiglieri. Per Statuto siamo in numero legale e pertanto l’attività del Consiglio Direttivo prosegue nel suo mandato regolarmente.

Varie ed eventuali

Il sig. Mauro Mura, lamenta la poca partecipazioni dei Soci all’Assemblea, ritenendo molto importante la divulgazione degli argomenti che sono stati trattati. Viene rilevata la necessità di organizzare incontri sociali per tenere unito il gruppo dei soci.

Null'altro essendovi da deliberare e nessun altro più chiedendo la parola, il Presidente dichiara chiusa l’odierna seduta alle ore 23.45, previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.